sabato 28 novembre 2015

HOME PAGE





NOVITA' LIBRARIA

Alfredo Romano
"Mia madre che amava le bambole e altre storie". Nardò, Besa Editrice, 2016. 
€ 12,00








Agosto 1975. Autostop per la Grecia. In "Cantavamo Contessa"
ho raccontato la storia di un viaggio con gli amici protagonisti.
 Lecce, Manni, 1998.




RECENSIONI, PREFAZIONI, TESTIMONIANZE SUI MIEI LIBRI 
- 1993. Gli alunni della classe 1949 di Collemeto incontrano la loro maestra (1a parte, 2a parte).


 - 1998. Alfredo Romano, Mina fabiani, Giuseppe Maniglio ed Emilie Journo a Jasi in Romania al Teatro Nazionale "Vasile Alecsandri", nello spettacolo del "Don Giovanni" per la regia di Nino Fausti
 (PRIMA PARTESECONDA PARTE)

- 2007. Le zie suore Luigina e Teresina festeggiano nella Chiesa di Collemeto il 50° dal loro ingresso in convento.


2008. Grotte di Castro (VT). Canto e suono le filastrocche
 di Gianni Rodari per i ragazzi di una scuola elementare


Civita Castellana, 1976, Piazza di Massa. Suono la chitarra in uno spettacolo
 teatrale "Verde Paese dalle oscure trame" con la regia di Pietro Patino.















LE FOTO DI UNA VITA



SITI WEB E BLOG AMICI

- www.pizzicata.it (con mie collaborazioni)

La facciata della mia Biblioteca Comunale di Civita Castellana
 dove lavoro dal 1970. Alfredo e Mina sposi il 21 maggio 2012.
Ai lati le mie amiche Maria Berto (a sinistra) e Giovanna Finesi.
 Foto mia 2012.



Racconto storie ai ragazzi delle scuole elementari
 che vengono a visitare la Biblioteca Comunale.


Collemeto, il mio paese, in una foto degli anni '60 del
 secolo scorso. (Foto Sabella).

Nessun commento: